Phone

Phone
call us

Il tuo nuovo Chromebook ha bisogno di protezione

Chromebook offrono una grande alternativa alle grandi, computer portatili ingombranti, ma una delle principali cause di rottura è la flessione nella schermata. Il cranio è stato sviluppato da un insegnante, in collaborazione con i produttori, che hanno progettato una, rigida, soluzione praticamente indistruttibile leggera al problema. Il cranio è il prodotto più forte, più leggero e più resistente nel suo genere, offrendo i proprietari di Chromebook un semplice, ma efficace, alternativa all'acquisto di un computer portatile più costoso o dover ottenere uno schermo sostituito.

Il cranio incorpora strati esterni in alluminio a doppia faccia e un nucleo in PVC sottile e morbida. Se collegato al Chromebook, che rende lo schermo praticamente impossibile da piegare. Il cranio è attaccato in modo permanente al computer portatile con adesivo, che costringe la protezione per essere permanente. Snap-on alternative offrono una protezione limitata quando viene lasciato acceso, e un insegnante (o madre) sa che tutto ciò che può essere accese sarà spense proprio al momento giusto. Il cranio offre forza reale, dove è più necessario senza l'ingombro di una custodia morbida.

Il cranio raddoppia come una lavagna, che è grande in classe, dove molti insegnanti stanno rendendo conto l'utilità e l'importanza di studenti la partecipazione a scrivere su lavagne personali. Gli insegnanti di matematica hanno offerto ottime recensioni di questa sola funzione, ma non si esaurisce in classe di algebra, o anche a scuola. Dare una presentazione con la lavagna di fronte il pubblico. Scrivere appunti durante un incontro che impressionare il vostro capo. Scarabocchio su e personalizzare il Chromebook. Salva un paio di dollari e di eliminare un elemento in più da ricordare.

Il cranio è disponibile per Acer, Dell, CTL, HP, Lenovo, Samsung, Asus e altri modelli a richiesta. Vincitore del 2016 Tech and Learning Award of Excellence.

Fatto da una miscela / alluminio PVC che garantisce rigidità e resistenza per proteggere lo schermo del Chromebook.

Un esatto-fit, soluzione permanente che pesa meno di 8 once, ma protegge lo schermo estremamente flessibile del Chromebook, rendendo praticamente impossibile da piegare.

Il cranio tutto bianco raddoppia come una lavagna, perfetto per gli studenti l'uso in classe o per annotare una nota quando si è in fuga.

Progettato da un insegnante per vita reale, la scuola o l'uso commerciale.

Sicurezza Economico aggiunto in grado di proteggere il vostro investimento.

The Cranium Chromebook Protector
Cranium by Educabana